auto americane, auto sportive, auto d'epoca, macchine epoca, auto usate americane, import di macchine, motor show, raduni, dogde, chevrolet, buick, mustang

FAQ  Cerca  Lista utenti 
gomme maggiorate

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dodge
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
on the road

Macchina: dodge ram 1500

MessaggioInviato: Gio, 27.09.2007, 16:10:44    Oggetto: gomme maggiorate Rispondi citando

sul mio dodge ram 15oo ho omologate solo le gomme da 16 e da 17 la macchina si trova già in italia qualcuno riesce a omologare altre misure ? grazie a chi mi risponderà.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
raminator

Macchina: Buick Riviera Boattail

MessaggioInviato: Ven, 05.10.2007, 08:14:27    Oggetto: Rispondi citando

Dovevi pensare prima che portavi la macchina in italia.
una volta targata non c´é piú niente da fare Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato
on the road

Macchina: dodge ram 1500

MessaggioInviato: Lun, 08.10.2007, 22:05:12    Oggetto: Rispondi citando

forse mi sono spiegato male perchè se avessi fatto io l importazione ci avrei pensato io l ho acquistata così in italia perchè c erano molti altri presupposti, e speravo che legalmente si potesse fare qualcosa , a me hanno detto che se io presento alla motorizzazione un libretto di una macchina uguale alla mia stesso anno e tutto con l omologazione delle gomme lo fanno anche alla mia ma mi pare troppo facile. faccio prima a fare una rapina e ad essere assolto sicuro.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
raminator

Macchina: Buick Riviera Boattail

MessaggioInviato: Mer, 10.10.2007, 07:19:26    Oggetto: Rispondi citando

Ho ben capito, ma dovevi informarti prima!!! Se ti presenti in motorizzazione con un libretto della stessa macchina non concludi niente, perché non c´é una omologazione. Tutte le macchine americane immatricolate in italia non hanno una omologazione come le vetture europee, ma solo un codice tecnico. Percui oguna macchina é un caso per sé!!!!
xranger41

Macchina: Dodge Ram 1500 4x4 Custom

MessaggioInviato: Mar, 01.06.2010, 22:40:00    Oggetto: mi presento Rispondi citando

Buona sera a tutti gli iscritti,
oggi per caso ho scoperto il VS sito e cosi mi sono iscritto subito con il nome di XRANGER41, sono trentino da sempre appassionato di motori, fortunato possessore nel tempo di diverse USA V8, GM, K5, Corvette, Pontiac F400, Jevelin, Plymounth Cuda, ora sono in possesso di un Dodge Ram 1500 4x4 SLT Custom del 2005 macchina fantastica acquistata in America modifiche prima di importarla orginali USA, importata immatricolata in Germania con scrittura nel Libretto di tutti gli accessori,esempio ruote da 33x12,5x20" ecc, se qualcuno ha bisogno di aiuto per varie ragioni techniche o acquista una macchina in Germania lo posso aiutare penso di avere un'esperienza ormai decennale in merito, per cose personali scrivete in MP,
scusate la mia ignoranza per postare delle foto come si fa? grazie per il consiglio
un caro saluto
XRANGER41
MISTER CADDY

Macchina: CADILLAC COUPE' DEVILLE SERIE 62 E DODGE RAM MODELLO 2500 A GASOLIO DEL 2004

MessaggioInviato: Dom, 20.06.2010, 11:25:49    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Ciao a tutti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Benvenuto nel Forum, io purtroppo non posso aiutarti a risolvere il tuo problema, perchè in meccanica sono un pò negato, ma vedrai che gli' amici del Forum più, esperti di me ti sapranno dara una mano.
Buona giornata a tutti. MISTER CADDY

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dodge Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: